Ilary Blasi saluta Italia 1 dopo ben otto conduzioni di Le Iene Show con Luca e Paolo: chi sostituirà la conduttrice? Prime scommesse su Belén Rodriguez.
E’ stato il programma che più le offerto popolarità tra gli schermi italiani. Le Iene Show, dopo ben otto anni di collaborazione, si trova adesso a dover salutare la sua conduttrice Ilary Blasi che per via della nuova gravidanza, giunta ormai al sesto mese. La ‘bionda’ delle Iene, che insieme a Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu prima formava il trio perfetto per offrire ai fan del programma un divertente connubio tra comicità e complicità, e con Teo Mammucari dopo, concluderà proprio questa sera su Italia 1 la bella avventura vissuta nel programma di Davide Parenti.
Per adesso rimane ignoto il nome di colei che necessariamente dovrà sostituire Ilary Blasi. Sono tante le indiscrezioni e le voci di corridoio che girano in merito. Eppure c’è chi ha già scommesso su un nome già molto conosciuto in Italia: Belén Rodriguez. Sarà lei il nuovo volto de Le Iene Show? Secondo indiscrezioni riportate da Excite.it, il programma avrebbe già avviato le trattative per la firma del contratto con la Rodriguez e chissà se Le Iene ci riserverà altre sorprese e colpi di scena.