Guai in vista per Ilaria D’amico che è stata indagata dalla procura di Roma per aver evaso 400 mila euro tra il 2009 e il 2011
La nuova compagna di Gigi Buffon, Ilaria D’amico è stata indagata dalla guardia di finanzia per evasione fiscale, evadendo l’aliquota irpef per un totale di 400 mila euro nel periodo che va dal 2009 al 2011. L’indagine è partita da parte della polizia tributaria di Milano ad ottobre scorso, ed il fascicolo è stato trasferito a Roma per competenza.
Secondo il legale Carlo Longari, la presentatrice di Sky, Ilaria D’amico è vittima di una truffa del suo ex commercialista che contabilizzo in maniera non congrua i costi inerenti la sua attività, fatti che emersero nel 2013 quando la D’amico sporse denuncia per frode. Lo stesso legale sostiene che è da escludersi qualsiasi volontà nel frodare il fisco, anzi la sua assistita sta collaborando con il Fisco italiano per arrivare a capo del problema.

Lo Staff di Mondotalent.it, pronto a fornirvi ogni giorno le ultime news e le migliori anticipazioni del mondo della TV!