Il Segreto Oggi Tristan vittima di un Incidente

Il SegretoIl Segreto Oggi. Le anticipazioni della puntata di oggi de Il Segreto pare rivelino che Tristan sia stato vittima di un incidente che sia stato causato da Jacinta la ragazza che si spaccia per sua figlia. Fortunatamente Tristan non ha riportato ferite gravi e in brevissimo potrà tornare in sesto. Ovviamente Tristan ha scampato il peggio in quanto la sua vera figlia ovvero Carmen sentendo le sue urla è corsa in suo aiuto.

Il Segreto: Emilia ed Alfonso che hanno deciso di tenere il bambino trovato al fiume, scoprono che donna Francisca ha scoperto tutto è temono che la donna stia architettando un piano contro di loro. Gonzalo nel frattempo lascia il paese di Puente Viejo partendo per una missione che lo terrà per molto tempo lontano dalla sua famiglia e specialmente da Maria.

Anticipazioni Il Segreto Oggi. Anibal si convince ad accettare la colletta degli abitanti di Puente Viejo, ma quando questa viene ultimata il ragazzo si accorge che non ci sono soldi in quanto tutti hanno paura della maledizione dei Buendia. Nello stesso tempo Candela cerca di convincere Carmen a rintracciare una suora ovvero Suor Teresa che potrebbe aiutarla a far riconoscere la sua vera identità.

Lascia un commento