Il Segreto Anticipazioni, Tristan riconosce sua figlia

anticipazioni-il-segreto-8-maggioAnticipazioni Il Segreto continua ad avere un enorme successo la telenovela spagnola che è giunta alla sua seconda stagione. Anche quest’anno gli ascolti sono molto buoni nonostante nella prima stagione il personaggio principale sia uscita di scena.

Il Segreto Carmen ovvero la vera Aurora deciderà di mostrare la sua vera identità richiedendo al collegio dove ha vissuto la sua infanzia in Svizzera i documenti dell’istituto. Ma una volta arrivata al suo vecchio istituto vedrà che i documenti riportano come vera Aurora la ragazza che le ha rubato l’identità (Jacinta), a questo punto Carmen penserà che i documenti sono stati manipolati da qualche persona esterna al collegio. La prima indiziata è proprio Donna Francisca.

Il Segreto Oggi Rosario continua a credere che Carmen sia la vera Aurora, come le ha raccontato la ragazza cosi cerca di scoprire perché i documenti dell’istituto attestino il contrario. Rosario indagando scopre che Donna Francisca e Jacinta hanno intercettato la chiama di Carmen all’istituto e quindi hanno deciso di escogitare un piano.

Lascia un commento