Mentre la Rai decide di mandare in onda alcuni vecchi episodi della fortuna fiction che si ispira alle vicende di Salvo Montalbano, veniamo a conoscenza dell’inizio delle riprese della nuova stagione, che stanno avvenendo proprio in questi caldi giorni di Aprile.
Il Commissario Montalbano tornerà a recitare nella sua terra, la Sicilia, e i fan ringraziano, perché la Sicilia stessa aveva contribuito a conferire al personaggio il fascino che lo ha reso tanto popolare. Al momento non ci sono ancora date precise sulla messa in onda dei nuovi episodi, ma gli appassionati potranno seguire le repliche di alcuni episodi, tra questi Il Gatto e il Cardellino, La Pazienza del Ragno, Il gioco delle tre carte e Giro di Boa. La Rai ha intenzione di ricordare al suo amato pubblico le vicende del noto commissario per tenerlo incollato fino all’arrivo della nuova stagione. Un’impresa che, lo sappiamo, non sarà affatto difficile.
Sono una web writer freelance e blogger alla costante ricerca di storie vere dei talenti italiani e stranieri da raccontare per ricordare.