I 4 Gossip del weekend Mondotalent: Silvio Berlusconi, John Kerry, Sara Tommasi e Diprè, Apple

I 4 Gossip del weekend Mondotalent: Silvio Berlusconi, John Kerry, Sara Tommasi e Diprè, Apple

Silvio Berlusconi sbaglia: sostiene il candidato del PD

Silvio Berlusconi, il leader di Forza Italia, alla vigilia delle elezioni regionali e comunali 2015, si è presentato al comizio del PD. Berlusconi doveva sostenere il candidato di destra , Tecla Fraschini a Sagrate, ma a distanza di 800 metri ha sbagliato e si è recato al comizio del candidato PD, Paolo Micheli. Il leader di Forza Italia poi si è recato al comizio giusto che si è concluso con tanti sorrisi e festeggiamenti per la chiusura della campagna elettorale.

L’incidente del Segretario Americano John Kerry

John Kerry si trovava a Ginevra per avere degli incontri con alcuni esponenti politici riguardo il nucleare iraniano.  Kerry aveva deciso di passare qualche ora di relax dedicandosi alla passione della bicicletta, con una tragica conseguenza. L’incidente in bici è avvenuto a Scionzier, a 40 km a sud-est del confine con la Svizzera. La diagnosi parla di un femore rotto. Il segretario è stato costretto a fare ritorno a Boston.

Sara Tommasi e Andrea Diprè si amano tantissimo

Con un video, la bella showgirl Sara Tommasi ha dichiarato il suo amore per Andrea Diprè e rinnovato la volontà di sposarlo, visto che lui le ha dato parecchia notorietà. Nella pagina ufficiale di Andrea Diprè si legge che lui e Sara lanceranno anche un singolo per valorizzare le doti canore della ragazza. La data di matrimonio è prevista per il 10 Giugno.

Un vecchio PC Apple viene valutato 200.000 dollari

Una donna, dopo la morte del marito, ha deciso di disfarsi di alcune apparecchiature Apple che aveva in casa, senza rendersi conto che tra queste c’era un vecchio PC valutato 200.000 dollari dal centro di recupero di rifiuti elettronici.  L’apparecchio è stato definito un gran pezzo da collezione, e i fan dell’azienda di Cupertino e i collezionisti avrebbero potuto essere la fortuna della signora: ricordiamo sempre di pensarci bene prima di disfarci di un dispositivo Apple, perché potrebbe letteralmente cambiare la nostra vita.

 

Lascia un commento