Honor 6 Plus la recensione e l’arrivo in Europa

Il nuovo Smartphone Honor 6 Plus è stato presentato pochi giorni fa in Cina.

Questo smartphone è stato definito come il top di gamma della casa Huawei. Il 2 luglio lo smartphone è stato presentato a Milano mentre in altri paesi è già in vendita. L’Honor 6 Plus ha un sistema Android 4.4 che lo fanno entrare per forza di cose nei big della telefonia. Il suo prezzo al momento sembra essere alquanto contenuto infatti si parla di circa 400 euro.

L’Honor 6 Plus ha delle qualità driver che sono davvero belle infatti il suo design nonostante è un 5.5 pollici è davvero molto bello. La sua risoluzione è di 1920×1080 quindi davvero il top. Uno dei fattori che ha colpito moltissimi gli appassionati è che l’Honor 6 Plus monta due fotocamera di alta risoluzione come 8 megapixel sia per quella posteriore che quella anteriore. La cosa sorprendente è che questo smartphone può scattare delle favolose immagini anche in condizioni di luce davvero pessime.

Alcuni utenti che hanno utilizzato lo smartphone Honor 6 Plus hanno detto che la batteria è davvero formidabile, Honor 6 monta una 3600 mAh che è la più potente sui dispositivi che hanno 5.5 pollici. La casa produttrice dello Smartphone ha dichiarato che la sua efficienza dura per circa due giorni e mezzo che però sono due effettivi. Possiamo dire che comunque anche se sono solo due giorni e possono sembrare pochi per uno smartphone sono davvero tanti. A quanto pare la mascherina esterna è di materiale in vetroresina ed usa anche alcuni materiali che vengono utilizzati per creare gli elmetti militari, quindi davvero molto resistente. Il giudizio complessivo è buono.

Lascia un commento