Oggi 21 Maggio 2015, in prima serata su Sky Uno, andrà in onda la nuova edizione del celebre talent culinario, Hell’s Kitchen Italia, che come gli altri anni, vede in cucina il ritorno dello chef Carlo Cracco, che guiderà tutti i 16 concorrenti per la realizzazione di nuovi piatti. Come già ben sappiamo, i concorrenti sono divisi da due squadre, la rossa e la blu, che si devono sfidare in diverse prove di cucina di servizio per arrivare alla finale, durante la quale sarà decretato il nome del vincitore della seconda edizione della cucina infernale.
Al talent si sono candidati diversi concorrenti, tra questi vi è la presenza di: Carlotta Pometti di 29 anni, proveniente da Siena, decide di partecipare a Hell’s Kitchen per imparare e dimostrare di saper cucinare. Il secondo partecipante è Chiara Pannozzo, 21 anni, proveniente da Firenze, ha deciso di voler partecipare al talent culinario per dimostrare le sue qualità. Il terzo concorrente è Chang, 26 anni, cinese, ma residente in Italia. Il ragazzo ha deciso di entrare nella cucina infernale per migliorare le sue competenze culinarie. Il quarto concorrente è Davide Guidara, 21 anni, originario di Benevento, spiega di partecipare al programma televisivo, perché fare lo chef è il suo sogno sin da bambino. La quinta concorrente è Eleonora Ricci, 29 anni, proveniente da Ciampino, ha spiegato di partecipare perché, vuole mostrare allo chef Cracco che, con le sue qualità e la sua passione per la cucina può arrivare dove vuole. Il sesto concorrente di Hell’s Kitchen Italia è Giovanni Milazzo, 25 anni, originario di Milazzo, partecipa alla cucina infernale per dimostrare ai suoi genitori che il mestiere di cuoco è la sua strada. Il settimo partecipante è Giordano, 25 anni da Napoli, desidera partecipare a Hell’s Kitchen per migliorare le sue qualità culinarie ed inventare delle specialità in cucina. Partecipa a Hell’s Kitchen Italia, anche Jessica Guerrera di 32 anni, proveniente da Poggio Berni, che definisce la sua cucina semplice e tradizionale. Un altro concorrente è Giuseppe Muscia, 34 anni, proveniente da Priolo Gargallo, afferma di voler partecipare al talent culinario, perché l’idea di lavorare nella cucina dello chef più spietato d’Italia, gli provoca molta adrenalina.
Da Collegno, arriva Katiuscia Giorgio, 35 anni, chef titolare del suo ristorante, decide di partecipare a Hell’s Kitchen perché vuole sperimentare cose più complicate. Luca Magon, 23 anni arriva da Como e ha deciso di partecipare al programma perché, per lui questa è un’opportunità e il suo obiettivo è vincere. Da Bergamo, arriva Mirko Ronzoni, 24 anni, che ha deciso di partecipare al talent per mettere in risalto le sue tecniche culinarie. Marcella Tagliaferri, 32 anni, proveniente da Napoli, ha decido di partecipare a Hell’s Kitchen, perché desidera aprire un locale nella sua città. Un’altra concorrente è Maria Rosaria Cassese di 39 anni, campana, si è imposta l’obiettivo di partecipare al talent culinario per poter imparare molte cose dagli chef. Vincenzina Capone, 30 anni, proveniente dalla provincia di Napoli, ha deciso di iscriversi ai casting di Hell’s Kitchen per imparare e dimostrare le sue doti culinarie. Infine, l’ultimo partecipante è Oliver Malmsten, 28 anni da Seggiano, tramite Hell’s Kitchen desidera capire fino a che punto può arrivare in cucina.
Web writer con lunga esperienza alle spalle, collabora con diverse testate registrate e lavora come freelancer. Amante del gossip e dei talent show.