Grey’s Anatomy: Patrick Dempsey parla ancora del Dr. Shepherd

Sembra quasi che Patrick Dempsey non voglia rassegnarsi alla morte del Dr. Shepherd. Noi fans italiani abbiamo versato fiumi di lacrime lo scorso 8 giugno e dobbiamo ancora riprenderci. Pensate quanto sia stato difficile per Patrick Dempsey dover togliere il camice da un giorno all’altro.

Nell’ultimo periodo l’attore è impegnato a cercare un nuovo lavoro e rilascia numerose interviste, l’ultima in ordine di tempo è per il “Grand Journal di Canal+”, la rete francese d’intrattenimento. Patrick Dempsey ha raccontato della tragica morte del suo personaggio che gli ha fatto compagnia per 11 anni e della “fase di transizione” dopo l’addio. Il Dr. Stranamore ha ringraziato tutti i suo fans di cui conserva un ottimo ricordo e senza i quali non si sarebbe lanciato nella nuova avventura automobilistica.

L’attore ha accettato nuovamente la sfida della 24 Hours of Le Mans dove spera di salire sul podio. Nelle due gare precedenti, Dempsey è stato affiancato dalla leggenda Porsche Patrick Long e Marco Seefried, il trio ha concluso con il sesto posto alla gara di apertura a Silverstone.

Lascia un commento