Grey’s Anatomy Anticipazioni puntata 12×04 , April e Jackson vicini al divorzio, Maggie alle prese con una nuova fiamma.
Grey’s Anatomy Anticipazioni puntata 12×04 “Old Time Rock’n Roll”, dopo il bellissimo episodio di giovedì scorso, i dottori più amati d’America ritornano con nuove emozioni.
Nell’episodio 12×03 Jackson e April sono sempre più in crisi e alla fine lui decide di andarsene di casa e va a stare sul divano della Baily, Jo e Alex affrontano la questione dei possibili figli in futuro, Arizona è sempre più fiera di Alex e Maggie è stanca di non avere una vita amorosa e bacia il dottor De Luca al bar.
Nell’episodio 12×04 vedremo Maggie e Andrew De Luca che hanno trascorso la notte nella casa della sorellastra Meredith e con Amelia. Lei è sconvolta per essere stata con lui, perchè è una matricola e perché lavorano nello stesso ospedale ma non riuscirà a lasciare casa senza essere scoperto.
Il matrimonio di April e Jackson sembra essere al capolinea, Meredith inizia al meglio il suo lavoro come Direttrice di chirurgia generale e cerca di supportare al meglio Maggie che sta vivendo una situazione simile a quella che lei ha vissuto con Derek.