Grey’s Anatomy 12: anche Meredith Grey morirà?

Bentornati alle nostre consuete anticipazioni di Grey’s Anatomy 12. Mentre La7d continua a trasmettere in chiaro le puntate più belle di sempre, Shonda Rimes lavora alla nuova stagione. Chi farà morire stavolta? E’ quello che si chiedono tutti i fans.

Dopo la morte del Dr. Shepherd anche Meredith Grey si sta preparando a congedarsi dal medical drama. Alcuni siti stranieri hanno svelato i dettagli della sua uscita di scena, anche se Ellen Pompeo ha smentito tutto dicendo che non sa ancora se abbandonerà la serie, aggiungendo che “nella vita ho imparato che guardare troppo avanti non ti fa godere quel che stai vivendo”.

Meredith Grey è un pezzo importante di Grey’s Anatomy, forse il più solido. Ha rischiato la vita un sacco di volte (ricordate quando ha tenuto una bomba in mano?… e quando è stata spinta nelle gelide acque del mare?). La madre non le ha lasciato in eredità un talento naturale come medico, ma anche il gene dell’Alzheimer.

Morte Meredith Grey: falso allarme o spietatissimo spoiler?

Inquisitr e zap2it.com hanno ipotizzato che la malattia di Meredith Grey potrebbe subire un’accelerazione improvvisa ed esserle fatale. Già in Grey’s Anatomy 11 abbiamo notato che la sua memoria ha iniziato a cedere.

Lascia un commento