Grande Fratello 14 i concorrenti #GF14 prima puntata in diretta live (Aggiornamento)

Il Grande Fratello 14 in diretta su Mondo Talent, scopriamo insieme i concorrenti del casa più seguita in italia in onda su canale 5 stasera 24 settembre 2015

maryMary Falconieri 

La primissima concorrente già da ieri, studia scienze infermieristiche e vive a Roma, anche se di origini pugliese. Da piccola ha perso il suo papà e questo l’ha resa forte ed una ragazza sicura di se che sa cavarsela da sola.

 

 

Giovanni Giovanni Angiolini

Giovanni Angiolini è il primo concorrente della casa del grande fratello : “E’ un gran bel figo”, dice la Marcuzzi. E’ un dottore laureato in medicina e chirurgia, è un ortopedico ma fuori dal lavoro ha voglia di divertirsi, è single dopo 13 anni di fidanzamento.

 

 

Federica LepantoFederica Lepanto

Federica Lepanto, professione infermiera si racconta come una ragazza con la doppia personalità : infermiera di giorno e ragazza immagine di notte, molto legata alla famiglia racconta la storia d’amore dei suoi genitori che si sono lasciati e ritrovati, e sogna anche lei nel grande amore.

 

 

Verdiana FanzoneVerdiana Fanzone

Ventisettenne sexy e alla ricerca dell’amore, si descrive una sportiva alla ricerca del maschio alfa. Esuberante ed Ironica

 

 

 

Simone-nardiniSimone Nardini

Il terzo concorrente è un nerd, un matematico di 25 anni battuto da Cristiano Malgioglio nel risolvere un’equazione. Simone si descrive come un amante dei giochi di strategia, che ha come sogno creare una azienda per aiutare le persone. Anche con le ragazze simone gioca con il cervello, conquistando le donne con la sua semplicità

 

 

RebeccaRebecca

E’ una concorrente della casa del GF14, compagna di Simone che gli farà uno scherzo nella stanza buia.

 

 

lidia-jessica

Lidia e Jessica

Le due bellissime gemelle, si raccontano come due persone che vivono in simbiosi, parlano al plurale e sono molto legate. Entrambe però hanno una bella personalità e se pur differenti sotto qualche aspetto sono sempre appiccicate.

 

calabreseAlessandro Calabrese

Ha un aspetto duro, fa il pugile e lavoro sodo tutto il giorno, racconta del suo amore con Lidia e del suo primo appuntamento, poi passa alla delusione che ha subito appena Lidia lo ha lasciato per un calciatore.

 

 

 

 

Live in diretta Grande Fratello 14

22.07 Giovanni deve scegliere chi tra Federica e Verdiana deve rimanere nella casa e formare coppia con lui.
22.09 Giovanni sceglie Verdiana perchè definisce banale la coppia dottore – infermiera.
22.10 Federica esce dalla casa e Verdiana Fanzone è la seconda concorrente di Grande Fratello 14
22.12 Alessia Marcuzzi presenta Rebecca una trans divenuta da poco donna, con una storia interessante
22.13 Alessia Marcuzzi presenta Chiara Tortorella la speaker della radio ufficiale di #GF14
22.15 Alessia Marcuzzi presenta Simone il terzo concorrente del Grande Fratello, un matematico presente in studio che sta risolvendo un equazione
22.22 Simone entra in casa e grande fratello 14 lo mette subito alla prova, mettendolo in una stanza al buglio, una sua fobia, secondo noi con Rebecca la Trans
22.27 Avevamo ragione Simone entrerà con Rebecca, prima Sabatino, poi Don Mauro e poi divenuta donna Rebecca una donna di altri tempi che ama la cucina e fa la dog sitter e la colf in alcune famiglie che la amano ed anche Alessia Marcuzzi la ama.
22.36 Rebecca incontra Simone e i due si presentano e cercano di entrare nella casa e sono ufficialmente la seconda coppia.
22.43 Alessia si collega con la casa galleggiante dove presenta Mary Falconieri e lancia il primo televoto per scegliere il suo compagno tra Kevin e Roberto. Roberto è uno spogliarellista che si descrive come un latin lover, Kevin invece sembra più posato e racconta del suo rapporto con il nonno.
22.59 Alessandro Calabrese, sta per entrare nella casa ma non sa che entrerà con lui anche la sua ex fidanzata Lidia di cui è ancora innamorato.
23.00 Entrano nella casa del gf14 a sorpresa Lidia e Jessica le due gemelle
23.11 Alessandro non riesce ad entrare nella casa, tra poco dopo la pubblicità scopriremo il perchè e conoscere due fratelli napoletani

 

Lascia un commento