Gossip Uomini e donne: Sophia Galazzo torna sui social e scrive un messaggio indirizzato ad Amedeo Barbato

Il gossip Uomini e donne su Sophia Galazzo si era interrotto a causa del silenzio della corteggiatrice che si è auto eliminata.

Sophia Galazzo, ha deciso di abbandonare il programma e dall’ultima registrazione il gossip Uomini e donne che la riguardava si era interrotto. L’ex corteggiatrice di Amedeo Barbato si era chiusa nel silenzio dopo la finta scelta del tronista e in molti erano preoccupati per lei visto che quanto accaduto aveva turbato la sua serenità e le aveva persino rovinato il compleanno.

Da quando abbiamo iniziato ad occuparci di gossip Uomini e donne non ci siamo mai trovati in una situazione del genere e, quanto accaduto a Sophia Galazzo ci fa ben sperare che nel programma sia tutto vero e che nessuno reciti. La giovanissima corteggiatrice era la preferita, tra lei e Amedeo c’è stato un bacio molto appassionato e tutti noi del gossip Uomini e donne, eravamo convinti che avrebbe scelto proprio lei. Barbato però ha deciso di metterla alla prova con la finta scelta e, quando nella registrazione seguente il tronista ha confessato di non pensarla quando è a casa, Sophia ha fatto la sua scelta: andare via.

Per Amedeo Barbato l’esperienza da tronista prosegue ancora, Sophia però ha ringraziato tutti i fan del gossip Uomini e donne che si sono preoccupati per lei e ha fatto sapere che ha festeggiato il suo compleanno, anche se in ritardo e che la sua amica le ha regalato una bellissima collana. Si tratta di un messaggio diretto al tronista?

Reply