Gossip Uomini e donne: Rama Lila Giustini ha trovato l’amore accanto ad un uomo misterioso

Il gossip Uomini e donne che riguarda Rama Lila Giustini si tinge di giallo perché ha ritrovato il sorriso e un nuovo amore. Chi sarà?

Rama Lila Giustini è l’ex corteggiatrice di Jonas Berami, che in questi giorni è ritornato sugli schermi nei panni del poeta Simon Carmeta del Segreto terza stagione. Il tronista l’ha scelta per iniziare una storia d’amore fuori dagli studi di Maria De Filippi, ma dopo qualche mese si sono detti addio. Il gossip Uomini e donne seguiva da tempo Rama Lila Giustini, ma ancora non sappiamo chi le ha fatto dimenticare l’attore spagnolo.

Ci sono alcuni indizi che hanno catturato l’attenzione degli esperti di gossip Uomini e donne e anche noi siamo stati colpiti dalla foto che la modella milanese ha postato sui social in cui è ritratta di spalle con un uomo molto più alto di lei. A destare qualche sospetto però è la frase “Dulce condena” e l’hastag‬ ‪#‎ididitagain”. Rama Lila Giustini e Jonas Berami stanno di nuovo insieme?

A giudicare dagli indizi pare che la risposta alle domande sia affermativa. Quest’estate Rama Lila Giustini e Jonas Berami sono stati avvistati a cena insieme ad Ibiza, ma per il gossip Uomini e donne si è trattato di un incontro tra amici. Arrivati a questo punto siamo portati a pensare di tutto e di più, anche che Rama Lila Giustini abbia imparato lo spagnolo perché vuole diventare un’attrice e ormai parla solo quella lingua. Però non perdiamo le speranze e speriamo di parlare di un ritorno di fiamma nei prossimi gossip Uomini e donne.

Reply