venerdì , 6 Dicembre 2019
Ultime Notizie
Home >> Programmi TV >> Uomini e Donne >> Gossip Uomini e donne: parla la sorella di Sophia Galazzo e racconta che in famiglia sono tutti fieri di lei
Corso per casting tv

Gossip Uomini e donne: parla la sorella di Sophia Galazzo e racconta che in famiglia sono tutti fieri di lei

Sophia Galazzo, corteggiatrice di Amedeo Barbato è molto amata dal pubblico e per il gossip Uomini e donne è la nuova Sharon Bergonzi.

Gli appassionati del gossip Uomini e donne apprezzano l’atteggiamento assunto da Sophia Galazzo, la sfortunata corteggiatrice di Amedeo Barbato che è stata più volte presa in giro dal tronista. Con l’arrivo di Lucas Peracchi però le cose sono cambiate, e la dolce ragazza di Gela è riuscita a conquistare anche lui. Non sappiamo come andrà a finire però è certo che la sua storia per certi versi ricorda molto quella di Sharon Bergonzi, protagonista della scorsa stagione del trono classico, quando c’era Andrea Cerioli.

Il gossip Uomini e donne su Sophia Galazzo non annuncia nulla di nuovo perché la ragazza non è interessata a cedere alla corte del tronista Lucas Peracchi ed è tornata nel programma solo per cercare di conquistare Amedeo Barbato il quale è sempre più deciso a mandarla via. Tuttavia sono tutti dalla parte di Sophia e in un recente post condiviso sui social la sorella ha riportato il suo pensiero che è condiviso anche dai genitori. La giovane corteggiatrice non è solo bella ma è anche pulita e sono tutti fieri del suo comportamento.

Nonostante la giovane età Sophia Galazzo affronta la vita a testa alta e il gossip Uomini e donne difficilmente potrà pizzicarla in atteggiamenti ammiccanti con altri ragazzi. Purtroppo non sappiamo se riuscirà a convincere anche Amedeo, al cuor non si comanda e il giovane rampante ha ampiamente dimostrato che la sua scelta non sarà fatta con il cuore.

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

Anticipazioni uomini e donne 10 febbraio 2016: Rossella litiga pesantemente con la Cipollari, aria di addio

Anticipazioni uomini e donne 10 febbraio 2016: Rossella litiga pesantemente con la Cipollari, aria di addio

Cresce rapidamente l’attesa della nuova puntata di uomini e donne 10 febbraio 2016 , trono …