Gossip Uomini e donne: lotta a distanza tra Alessia Messina e Amedeo Andreozzi

Bentornati al nostro appuntamento con il gossip Uomini e donne, per conoscere da vicino le storie dei protagonisti più amati.

Il gossip Uomini e donne di oggi vede come protagonisti Alessia Messina e Amedeo Andreozzi, la loro storia è finita da un bel po’, ma i due continuano a punzecchiarsi in continuazione. Ormai i fan del gossip Uomini e donne si sono rassegnati da tempo all’idea di vedere i due insieme e i percorsi artistici li portano sempre più lontani (fortunatamente!).

Chi segue il gossip Uomini e donne sa benissimo che Alessia e Amedeo si accusano reciprocamente della fine della loro storia, però la scorsa settimana pare che Andreozzi abbia inviato un messaggio di scuse alla sua ex bella ragazza subito dopo la registrazione del trono classico in cui si sono presentati insieme e hanno litigato davanti a tutti. Se ricordate bene alla fine hanno abbandonato lo studio.

Ed ora il gossip Uomini e donne su Alessia Messina continua con un messaggio inviato tramite un sito che si occupa proprio di gossip. La bella Alessia ha detto che non è vero che Amedeo le ha chiesto scusa, e ha aggiunto che da parte di Andreozzi non vi è mai stato alcun tentativo di risolvere i problemi che sono sorti. Ovviamente chi conosce il gossip Uomini e donne sa benissimo che la verità è sempre nel mezzo e ora attendiamo la replica di Amedeo!

Lascia un commento