Gossip Uomini e donne: le lacrime in tv di Tara Gabrielletto non piacciono a nessuno

Noi del gossip Uomini e donne eravamo convinti della buona fede di Tara Gabrielletto lasciata a pochi giorni dal matrimonio, ma c’è dell’altro.

Tara Gabrielletto aveva convinto anche noi, una futura sposa che vede infrangere il suo sogno d’amore a pochi giorni dal matrimonio ha tutta la comprensione di questo mondo, eppure secondo alcuni esperti di gossip Uomini e donne non ha avuto un comportamento dignitoso. Come vi abbiamo raccontato negli scorsi giorni Cristian Galella non vive con Tara Gabrielletto da una ventina di giorni, al momento dorme in albergo. Lo scorso 3 novembre si sarebbe dovuta celebrare la cerimonia civile, ma l’ex tronista ha detto di non essere pronto.

Per Tara la delusione è stata doppia visto che in quel giorno oltre ad iniziare un cammino insieme all’uomo della sua vita doveva festeggiare il suo compleanno. Eppure il suo atteggiamento non è piaciuto, infatti una donna delusa e disperata non dovrebbe andare in televisione a versare lacrime amare, in alcuni casi ci si aspetta il silenzio.

Forse Tara dovrebbe diventare protagonista del gossip Uomini e donne per altre notizie, per esempio potrebbe reagire e dimostrare a Cristian di essere capace di cavarsela da sola. Noi speriamo di vederla sorridere e che trovi il coraggio per asciugare le lacrime e andare avanti.

Reply