Gossip Uomini e donne: Gianmarco Valenza ha scelto Laura ma Gianni Sperti fa scoppiare la polemica

Il momento della scelta per il gossip Uomini e donne è sempre molto emozionante ma quello di Gianmarco Valenza ha sollevato molte polemiche.

Come vi raccontiamo spesso nel gossip Uomini e donne pare che per il trono classico questo sia proprio un anno nero. Gli ascolti sono calati di nuovo e la puntata con la scelta di Gianmarco Valenza ha registrato uno share del 18%. Ma non finisce qui perché nello studio è scoppiata la polemica a causa di Gianni Sperti che ha fatto notare che il programma serve per trovare l’amore, ma Laura ha pubblicato su Instagram la foto di una collana che le ha regalato proprio Gianmarco con tanto di marchio in bella vista.

La scelta di Gianmarco Valenza ha colto tutti di sorpresa, non solo gli esperti di gossip Uomini e donne, ma anche la conduttrice Maria De Filippi. Dopo un bacio intenso il tronista ha deciso di comunicare di voler lasciare il programma con Laura Molina. Niente petali colorati dal soffitto e nemmeno dichiarazioni romantiche. Laura aveva invitato Gianmarco a scegliere in fretta comunicandogli di essere disposta a trasferirsi anche a Latina per stare insieme a lui, tutto questo è avvenuto durante l’esterna, e Gianmarco gli ha consegnato la collana che poi ha mostrato sui social.

Gianni Sperti ha attaccato Gianmarco e Laura dicendo che vogliono sfruttare la presenza in trasmissione, anche Tina Cipollari è convinta che questo sia business e non amore. Loretta e Cecilia, le altre due corteggiatrici presenti in studio se ne sono andate arrabbiate. Nella storia del gossip Uomini e donne sicuramente questa è la scelta più controversa, e voi cosa ne pensate? Gianmarco Valenza e Laura Molina si amano per davvero?

Lascia un commento