Gossip: David Beckam compie 40 anni

DavidBeckamGossip, David Beckam compie 40 anni, anche se non li dimostra affatto. Il suo compleanno è stato lo scorso 2 Maggio e l’ex calciatore si è regalato un profilo Istagram tutto nuovo dove ha subito pubblicato le foto della sua vacanza in Marocco con la famiglia.

David Beckam pubblica una foto in cuoi lui è sdraiato su un letto con i tatuaggi ben in vista e con un sorriso per i suoi fan. In questo modo David Beckam ha iniziato con il suo nuovo profilo. L’ex capitano della nazionale Inglese ha salutato il suo pubblico con un lungo messaggio.

Beckam, Gossip nel messaggio David scrive “Buongiorno a tutti, è molto bello essere qui su Istagram dopo aver atteso un bel po di tempo, ma ora non vedo l’ora di condividere con tutti voi i miei momenti più belli.” Poi ringrazia tutti per gli auguri che gli sono stati fatti per il suo compleanno. Ovviamente l’ex calciatore ha mantenuto la promessa che aveva fatto ovvero quella di pubblicare le foto della sua festa.ham, chiudendo il foto-racconto della giornata. Non male come debutto social.

Lascia un commento