Gisele Bundchen, avvistata a Parigi, cerca di “sconfiggere” i paparazzi indossando un burqa che nasconda il suo nuovo ritocco estetico al seno, mancando di rispetto alla religione islamica.
La bellissima super modella e attrice brasiliana, Gisele Bundchen, in visita a Parigi per motivi personali e non per le solite sfilate di cui è protagonista, viene seguita come al solito 24 ore su 24 dai “terribili” paparazzi, i quali cerca di aggirare nascondendosi sotto di un burqa dando così poco nell’occhio (almeno sperava); Gisele forse non sapeva che così facendo ha soltanto scatenato ancor di più su se stessa l’occhio vigile dei fotografi, appunto immortalata assieme alla sorella Rafaela, anch’essa obbligata a mettere il titpico abito arabo di colore nero o blu, che copra sia la testa che il corpo (burqa tipicamente usato dalle donne afghane).
Le due sorelle oltre ad essere state ancor più “paparazzate”, sono cadute in un’altra clamorosa azione inopportuna , dato il fatto che in Francia già dal 2010 il burqa è severamente vietato, infatti neanche le principali mogli altolocate degli sceicchi posso indossare il tale indumento. Che Gisele abbia forse dato un pò troppo nell’occhio?
Questo è poco ma sicuro, inoltre i giornali francesi alla ricerca sfrenata di news sulla favolosa top model, affermano che Gisele Bundchen sia stata in Francia nel centro di Parigi, per dare un ritocco al suo seno attraverso la più importante sede francese di chirurgia plastica, specializzata nell’aumentare, ridurre o risollevare il petto femminile così da migliorarne la forma. Dopo essersi sottoposte entrambe all’intervento chirurgico (anche la sorella Rafaela sembra essersi ritoccata), le due splendide sorelle accompagnate dal solito ed affidabile autista, si sono recate nel centro benessere “Le Source De Caudalie” (una delle più belle e famose spa di Parigi) dove hanno trascorso cinque giorni rilassanti per poi far ritorno a casa. Di certo con qualche chiacchiera “addosso”.