George Clooney ha litigato con sua moglie

George Clooney, a quanto pare il divo super di Hollywood ha ammesso di aver litigato con sua moglie Amal Alamuddin. George ha rilasciato un intervista a Oggi. George Clooney ammette che da quando ha sposato sua moglie è cambiato il suo modo di guardare la vita per il futuro.

Durante la sua intervista George Clooney dice che quando gli hanno proposto di interpretare Frank nel film Tomorrowland si è preoccupato chiedendosi perché avessero pensato a lui per quella parte visto che Frank nel film è un uomo solitario che è avanti con l’età.

Alla domanda che viene fatta a George Clooney di come sia cambiata la sua vita dopo il matrimonio l’attore risponde che è cambiato in maniera molto drastica il modo di guardare al futuro. Fa un esempio dicendo che è passato da un futuro nuvoloso ad uno dove c’è un sole splendente. Poi dice anche che con la moglie si litiga ogni tanto, ma sono litigi normali di coppie. Tipo George è un appassionato di Basket e in questo periodo ci sono dei campionati importanti e Amal gli dice che non può stare l’intero giorno avanti alla Tv.

Lascia un commento