Gbaya Kokoya, 24 anni: incidente mortale sulla Provinciale a Sergnano

Gbaya Kokoya, 24 anni, è morto a Crema per uno scontro che ha coinvolto una vettura su cui viaggiava una famiglia di 5 persone. Ferita gravemente la 22enne a bordo con la vittima, ferita in modo lieve la famiglia di origini arabe.

Un incidente che ha coinvolto due vetture con a bordo sette persone in totale ha causato la morte di un ragazzo, Gbaya Kokoya, 24enne di origine africana. Si trovava a bordo della sua auto Lancia Y sulla strada Provinciale di Sergnano (Cremona), quando si è schiantato contro una Volgswagen Touran sulla quale viaggiava una famiglia di origini arabe. Sulla Lancia Y il 24enne viaggiava con una 22enne, ferita e trasportata all’ospedale di Cremona dov’è ricoverata in terapia intensiva. Sulla Volgswagen, un’intera famiglia di origini arabe: 5 persone ferite in modo lieve.

Gbaya Kokoya aveva 24 anni e viveva a Brignano Gera d’Adda, Bergamo. E’ morto in seguito all’incidente che ha subìto sabato scorso alle 14 sulla provinciale che porta a Mozzanica. Sono ancora in fase di accertamento le cause che hanno portato le due vetture a scontrarsi. La Lancia Y su cui si trovava il 24enne viaggiava in direzione Mozzanica, e l’auto con la quale si sarebbe scontrata proveniva dalla direzione opposta. Secondo i primi rilievi curati dalla polizia stradale di Crema, la Lancia ha sbandato invadendo l’altra corsia. A quel punto, la Volgswagen ha colpito la Lancia all’altezza della portiera del lato passeggero, facendo finire l’auto contro un guard-rail.

Lascia un commento