Gabriel Garko, soffro di tiroide e le medicine mi gonfiano la faccia

gabriel-garko-setDopo le polemiche che sono nate dopo la sua ospitata alla trasmissione L’Arena di Massimo Giletti, Gabriel Garko fa sapere che soffre di tiroide e che le medicine gli gonfiano la faccia all’improvviso. L’attore lo ha reso noto inviando una lettera a Tv Sorrisi e Canzoni.

Gabriel Garko aveva già parlato a La Repubblica e anche nuovamente a L’Arena di Giletti dove era apparso in un video dove spiegava il suo problema ed ha mostrato la sua vera faccia. Quindi Gabriel Garko ha problemi di tiroide e il suo viso si gonfia all’improvviso. A quanto pare il tutto è iniziato durante un viaggio in aereo, quando l’attore ha avuto alcuni problemi di respirazione.

Non appena atterrato Gabriel Garko è andato dal medico che gli ha diagnosticato che avesse problemi di tiroide. Garko ha dichiarato che i medici danno la cura dicendo che non ci sono controindicazioni ma non è sempre cosi. Infatti dice che all’improvviso la faccia si gonfia tantissimo e può capitare anche mentre si è sul set.

Lascia un commento