Gabriel Garko: “Da maschio a cougar”

Durante la giornata di ieri, 3 Maggio 2015, l’affascinante attore torinese, Gabriel Garko è stato ospite dell’Arena di Massimo Giletti ed ha parlato della sua carriera, affermando: “Non ho mai pensato di fare la moda, ho sempre voluto fare cinema. Mi trovai a vincere “Il più bello d’Italia” ma non accettai. Perché non mi accontentavo di quello a cui ero arrivato, io non volevo fare il modello”.

Il celebre attore, è stato sempre considerato un uomo affascinante e, definito sex symbol sin dalla sua prima apparizione sul grande schermo, ieri è tornato in TV, ma tutti hanno faticato a riconoscerlo per il suo aspetto completamente diverso, specialmente nel volto. Infatti, molto probabilmente l’attore è ricorso all’aiutino del chirurgo per “migliorare” il suo aspetto, però così non è stato. Di fatti il “dettaglio” non è passato inosservato a qualche persona, in quanto è stato fortemente criticato, soprattutto da Selvaggia Lucarelli che, senza peli sulla lingua, ha definito il suo cambiamento esagerato.

La sarcastica Lucarelli, ha voluto commentare la foto di Garko su Twitter, scrivendo: “Gabriel Garko e la sua metamorfosi da maschio a cougar”. Effettivamente, la blogger non ha tutti i torti, in quanto la foto presente sul profilo social, ha ricevuto numerosi commenti di sgomento dei suoi follower che, hanno definito il suo “nuovo volto” un orrore.

Lascia un commento