Francesco Facchinetti: “Sposo Wilma il 22 Settembre”

Il prossimo 22 Settembre, il celebre giudice di The Voice Of Italy 2015, Francesco Facchinetti, sposerà la sua compagna Wilma Helena Faissol, con la quale ha avuto già un figlio, il piccolo Leon.

Durante un’intervista Facch parla delle sue nozze, e spiega che tipo di festa vuole dare, affermando: “Sarà una grande festa in stile americano. Ho bisogno di fare felice la donna che amo. Perché grazie a lei io ora amo tutte le ore, di tutti i giorni. Con Wilma ho trovato l’altra metà del mio universo. Amo Wilma, la rispetto, l’intesa è perfetta. Non avremmo fatto figli a caso, non ci sposiamo per gioco”. Spiega anche che, dopo la nascita del loro primo figlio, Leon era giusto convolare a nozze.

E riguardo alla festa che ci sarà dopo la cerimonia, dichiara: “Ci vuole il grande party. Sta organizzando tutto Wilma. Ci saranno le nostre rispettive famiglie, ci saranno Mia, la figlia che ho avuto da Alessia Marcuzzi, e Charlotte, la figlia id Wilma, insieme con tanti nipotini e i parenti che arriveranno dal Brasile. Sarà un matrimonio celebrato in una chiesetta all’aperto, con molto amore e molta musica”. Dunque, nuove nozze per Facchinetti e Wilma, in stile americano e molto allargato, in quanto durante il loro primo matrimonio gli invitati erano davvero pochi.

Lascia un commento