Faid Haireche, operaio marocchino 44enne morto in un incidente sul lavoro. Si trovava in un cantiere di Mormanno per le imprese di ammodernamento della Salerno – Reggio Calabria, è rimasto schiacciato mentre montava una trave metallica.
Un tragico incidente sul lavoro ha tolto la vita a Faid Haireche, operaio 44enne, di origine marocchina. Il cantiere si trova a Mormanno, in provincia di Cosenza, l’uomo è morto mentre lavorava all’impresa di ammodernamento dell’autostrata A3 Salerno – Reggio Calabria. E’ rimasto schiacciato mentre montava una trave metallica.
Le indagini per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente sono state avviate da parte dei carabinieri, mentre l’area è stata sequestrata. L’Anas ha avviato un’indagine per stabilire le cause del tragico incidente. Secondo le prime ricostruzioni, Faid Haireche, 44 anni, sarebbe rimasto schiacciato mentre montava una trave metallica. Residente a Sant’Angelo Le Fratte, in provincia di Potenza, Faid era dipendente dell’impresa “Cimolai Spa”.