Foto esclusive sul prossimo numero di Chi in cui si vede Fabrizio Corona al lavoro nella comunità Exodus di Don Mazzi, dove è stato affidato dopo aver scontato due anni di pena.
La sua nuova vita è in salita ma stando a fonti vicine, Corona è felice, Don Mazzi ha raccontato che fa il suo compito nella comunità, lava, cucina, riga dritto, obbedisce e ascolta quando viene rimproverato.
Corona si trova nella comunità dove sono ospitati circa trenta rifugiati nigeriani sfuggiti agli orrori degli estremisti di Boko Haram, durante la giornata si da da fare e non si stanca mai, non ha nessun problema ad aiutare gli ospiti, li serve a tavola e lava i piatti.
Don Mazzi afferma che Fabrizio si sta comportando davvero bene, rispetta orari e obblighi previsti nella comunità, non si lamenta quando deve lavare piatti e cucinare, è davvero molto ubbidiente.
Ricordiamo che Corona doveva scontare 13 anni in un carcere di massima sicurezza, poi il giudice di sorveglianza di Milano Giovanna di Rosa ha accolto l’istanza presentata dagli avvocati e lo ha consegnato alla comunità, con un programma di recupero e prescrizioni ben precise da seguire, impartite dal giudice stesso.