Eros Ramazzotti e la figlia Raffaella: il selfie ‘pensiero speciale’

Periodo di grandi soddisfazioni per Eros Ramazzotti che dopo la presentazione del nuovo singolo si è regalato un selfie con la secondogenita

Un periodo dedicato all’amore, sia in famiglia che lavorativamente. Eros Ramazzotti ha da pochi giorni rilasciato il video del suo nuovo singolo ‘Sei un pensiero speciale’, un brano dedicato all’amore senza alcun confine, nè di sesso nè di età che fa parte del nuovo album ‘Perfetto’ appena pubblicato. E nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, ha rivelato il suo segreto per rimanere in forma a 51 anni, l’amore appunto. L’amore di un papù per i propri figli che, secondo Eros Ramazzotti, è sufficiente per rimanere in forma.

Proprio in queste ore il cantante ha voluto fare una sorpresa ai suoi fan postando su Instagram uno scatto davvero speciale: ritrae Eros insieme alla figlia Raffaella, secondogenita di 4 anni avuta dalla seconda moglie Marica Pellegrinelli insieme a Gabrio Tullio, che ha 5 mesi. Un’istantanea di vita quotidiana che ben descrive l’amore di Eros per i suoi figli: la piccola Raffaella Maria è in piedi sulle sue spalle e in accompagnamento all’immagine, il cantante ha pubblicato il messaggio: ‘un metodo infallibile per svegliarsi bene la mattina, buongiorno a tutti i papà’.

Lascia un commento