Brutto incidente per il cantante Enrique Iglesias. Mentre si esibiva sul palco nella tappa del tour a Tijuana, in Messico, Enrique Iglesias ha cercato di afferrare un drone che gli volava vicino, ma a causa di una distrazione, gli è sfuggito, ferendogli la mano. Il cantante voleva provare ad inquadrare la folla accorsa al concerto, da un altro punto di vista: il suo. Purtroppo a causa di questa sua piccola pazzia ha rischiato di perdere la mano. Ricordiamo infatti che il drone è munito di eliche taglienti. Per questo motivo è comandato a distanza da un telecomando. I fan che riprendevano Enrique Iglesias si sono trasformati in ignari fotoreporter e il video dell’incidente, seppur di scarsa qualità, ha fatto il giro del web:
Enrique Iglesias: the show must go on
Nonostante l’incidente e la mano sanguinante, Enrique Iglesias ha continuato la sua esibizione. Come mostra l’immagine dell’articolo non si trattava di una piccola ferita, e dopo mezz’ora il cantante ha interrotto la sua performance per raggiungere l’ambulanza e ricevere le prime cure. In seguito è stato trasportato presso l’aeroporto dove ha preso un volo per Los Angeles. Fortunatamente la situazione è sotto controllo e lo specialista ha fatto sapere che Enrique Iglesias guarirà in pochi giorni.
Flavia è un’appassionata di diari online che ha deciso di mettere al servizio dei naufraghi del web le sue doti scribacchine per raccontare storie di tutti i tipi.