Molti si ricorderanno della lite tra il giudice Loredana Berté e la coach della squadra bianca Emma Marrone riguardo Mattia Briga, ebbene, probabilmente la grinta e la bravura della salentina devono aver colpito particolarmente Loredana che ha deciso di includerla nel suo prossimo album.
In passato, Emma e Loredana duettarono sulle note di Dedicato durante il programma di Amici di Maria De Filippi, quindi non sarebbe la prima volta che le due cantanti condividono una canzone.
L’album uscirà a breve, il titolo è stato suggerito da Fiorella Mannoia e dovrebbe essere “Amici non ne ho…amiche si”, un omaggio alla canzone che nel 1994 la Mannoia presentò a Sanremo, ed è questo questa traccia che si sente cantare da Emma e Paola Turci durante alcuni video postati su Facebook, facendo intuire che potrebbe essere questo il brano che inserito nell’album.
Altre possibili collaborazioni per questo album sono Elisa, Gianna Nannini e Patty Pravo.