Emily Thomas e il matrimonio con Tom Cruise: ha un fidanzato

Matrimonio con Tom Cruise? a quanto pare non s’ha da fare, almeno secondo la presunta fidanzata Emily Thomas che ha ‘svelato’ di avere un fidanzato

Sta assumendo i contorni di una soap, la presunta storia d’amore tra Tom Cruise e l’assistente 22enne Emily Thomas. Una passione forte ma anche una relazione stabile, almeno secondo amici e colleghi vicini al divo di Hollywood, tanto che negli ultimi giorni si erano fatte sempre più insistenti le voci di un possibile matrimonio all’orizzonte. Dal canto suo l’assistente dell’attore 53 enne non si era ad oggi espressa nel confermare o meno la storia d’amore; ma nelle ultime ore è arrivato il vero colpo di scena: Emily Thomas ha infatti pubblicato sul suo profilo Facebook una foto che la ritrae insieme al suo..fidanzato. Ebbene si, a quanto pare la giovane assistente è già impegnata con Alex Roberts.

Resta da capire perchè abbia deciso di svelarlo solo oggi dal momento che si parla della relazione con Tom Cruise da diversi mesi, ovvero da quando Emily ha fatto parte della troup del nuovo capitolo di Mission Impossible, Nation Rouge. In ogni caso la Thomas ha deciso di mettere a tacere voci e rumors con una foto che la ritrare insieme al fidanzato in un ristorante giapponese di Roma. Un’immagine che è stata prontamente commentata dalla madre di Emily, la quale ha scritto: “Due bellezze ! Vi amo entrambi, sono così orgogliosa di voi due”. Cosa ne penserà Tom Cruise?

Lascia un commento