Elisabetta Canalis mostra i regali di Brian per la figlia in arrivo

Con la bomboletta spray Brian ha preparato un regalo per la piccola in arrivo, Elisabetta Canalis ha postato il video su Instagram

Manca poco alla nascita del figlio di Elisabetta Canalis e Brian Perri e il quasi papà si sta dando da fare per far trovare alla piccola in arrivo tante sorprese. E’ stata la Canalis ha mostrarlo pubblicando su Instagram un video nel quale si vede Perri intento a verniciare due seggioline di rosa utilizzando una bomboletta spray, un regalo per la bimba che sta per nascere.

Elisabetta ha accompagnato il video con il seguente messaggio: “E prima di andare al lavoro Brian da una passata di rosa al suo primo regalino per la bambina! #piccolabambina. Brian is finishing his 1st gift to our lil girl before going to work! How cute… (in realtà ci lavora da Domenica ma ha sempre fatto casino coi colori)”. L’ex velina condivide da settimane la sua maternità con i follower pubblicando istantanee della sua vita quotidiana, mostrandosi in perfetta forma. In questo caso la Canalis ha optato per un video che vede come protagonista il futuro papà Brian.

Lascia un commento