Alessio Lo Passo ha frequentato a lungo gli studi televisivi di Uomini e Donne, prima in veste di corteggiatore di Giulia Montanarini e successivamente nei panni del tronista. La bellissima show-girl scelse proprio lui tra tutti i suoi pretendenti, ma la loro storia durò pochissimo tempo, molti di voi ricorderanno la lunga scia di insulti via social che si scambiarono. Purtroppo anche l’esperienza sul trono non regalò all’imprenditore ligure l’amore desiderato, così Alessio Lo Passo si rassegnò. Fuori dal programma incontrò l’imprenditrice Roberta Bonfanti. Tra di loro filava tutto liscio e Alessio Lo Passo era riuscito a conquistare anche i figli che la compagna aveva avuto dalla relazione con il portiere francese Sebastian Frey. Dopo nove mesi di dichiarazioni d’amore e foto che non avevano nulla da invidiare alla famiglia del Mulino Bianco, l’idillio è finito.
La Bonfanti ha rilasciato una serie di dichiarazioni al vetriolo. E pensare che Alessio Lo Passo aveva finalmente messo la testa a posto per lei. Tuttavia il ragazzo si è ripreso subito e ha scritto: «Io non perdo mai. O vinco, o imparo». A rovinare il suo umore un furto. L’ennesimo. Qualche mese fa ignoti derubarono il suo negozio, oggi invece ha ritrovato la sua macchina ripulita.
Flavia è un’appassionata di diari online che ha deciso di mettere al servizio dei naufraghi del web le sue doti scribacchine per raccontare storie di tutti i tipi.