Dan Bilzerian, il re del poker che con la sua vita spericolata tra donne, armi e alcool a 34 anni ha già 4 infarti all’attivo. Il suo ultimo hobby : sparare a droni che costano migliaia di dollari per passatempo.
Non avete mai sentito parlare di Dan Bilzerian? Multimilionario americano di origini armene, che deve gran parte della sua fortuna alle vincite al poker (anche se il padre è un noto multimiliardario americano), amatissimo sui social (quasi 6 milioni di follower su Instagram), si diverte a posare sempre insieme a tante ragazze, che quando sono vestite, al massimo indossano dei bikini. Ultimamente aveva invitato tutte le belle ragazze che volevano fare una crociera in Italia a contattarlo. E già, perché Dan si definisce un filantropo sessuale.
Di tanto in tanto entra ed esce di galera (lo hanno trovato con il materiale per costruire delle bombe), l’ex Navy Seal ovviamente è anche appassionato di armi e negli ultimi tempi se ne è inventata un’altra. Siccome il tiro al piattello non era abbastanza per lui, insieme ai suoi amici ha pensato di sostituire i piattelli con droni del valore di migliaia di dollari.
Una vita sempre al massimo, invidiato da tanti, sempre al limite! Non ultima l’idea di proporsi come candidato per le elezioni presidenziali negli USA, con lo slogan “È da più di 100 anni che manca un presidente con la barba. Compra una maglietta e supporta la campagna su www.Bilzerian16.com”. A 34 anni ha già collezionato, assieme a centinaia di donne, dollari a profusione, armi e auto, ben 4 infarti. Sapete come ha avuto l’ultimo?
Durante un rapporto sessuale con 3 escort canadesi.

Lo Staff di Mondotalent.it, pronto a fornirvi ogni giorno le ultime news e le migliori anticipazioni del mondo della TV!