Concorrenti Pechino Express 4: gli artisti

Continua il nostro viaggio alla scoperta delle coppie che affronteranno il viaggio di Pechino Express 4 su RaiDue dal prossimo 7 settembre. Oggi conosceremo gli artisti: Paola Barale e Luca Tommassini.

Paola Barale è nata a Fossano, in provincia di Cuneo, nel lontano 1967. Anche se non si dovrebbe mai svelare l’età di una donna siamo ben felici di farlo perché per la bella Paola il tempo sembra essersi fermato agli esordi, quando approdò nel piccolo schermo come sosia della popstar Madonna. Ha lavorato come valletta e successivamente come conduttrice e opinionista, il tipico percorso riservato alle donne intelligenti e in gamba come lei. Paola Barale è stata una delle vallette più amate del programma “La ruota della fortuna” dove ha girato le caselle del tabellone con la frase misteriosa dal 1989 al 1985 e poi è passata a Buona Domenica, dove è rimasta sino al 2001. Gli ultimi 10 anni sono passati tra alti e bassi sia dal punto di vista lavorativo che affettivo, ma noi siamo curiosi di vedere come si comporterà a Pechino Express 4 e se riuscirà a sopravvivere al viaggio in America Latina.

Luca Tommassini invece è un coreografo e attualmente e direttore artistico di X Factor. Ha avuto modo di lavorare accanto a grandi star internazionali tra cui Madonna (quella vera), Prince, Whitney Houston, Kylie Minogue, Geri Halliwell e Michael Jackson. Riuscirà ad affrontare le tappe del viaggio a passo di danza o tirerà fuori altre doti nascoste? Sicuramente in coppia con Paola Barale riuscirà a dare il meglio perché pare che i due siano molto affiatati e combattivi tanto che sono candidati alla vittoria di Pechino Express 4.

Lascia un commento