Conchita Wurst presenta il suo primo album

Per Conchita Wurst, vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2014, questo è il primo disco in uscita, che comprende 14 tracce dai richiami autobiografici. Il titolo dell’album è “Conchita”, e sabato 13 Giugno la cantante barbuta farà da madrina alla manifestazione del Gay Pride a Roma. Per quanto riguarda il suo disco, possiamo affermare che, questo propone diversi generi musicali come: ballate, swing, dance e sonorità orientali.

Conchita è stata anche ospite del Festival di Sanremo 2015 e, la sua performance ha fatto guadagnare un picco di share con ben 7.740.000 spettatori. Inoltre, Conchita ha rilasciato anche un’intervista, nella quale ha parlato della sua vita privata, e dunque, ha affermato: “Sono una donna quando sono Conchita e un uomo quando sono Tom. Diciamo che mi piace prendere il meglio dei due generi. Al supermercato ci va Tom, mica Conchita. Per andare a comprare i corn flakes non mi metto la parrucca, i tacchi, le ciglia finte: mi infilo un paio di jeans, una maglietta e via”. Aggiunge anche: “Sono pigrissima, adoro stare a casa, sdraiata sul divano, a vedere un film con i miei amici. Io sono l’essere più noioso della Terra”.

Per di più, la star ha voluto parlare anche di una persona a lei molto cara, ovvero sua nonna: “Mia nonna che mi ha ispirato più di tutte le altre: ha sempre viaggiato per il mondo, adora andare a teatro, si veste in modo impeccabile, ci tiene ancora tantissimo a uscire profumata, con i capelli in ordine e le unghie perfettamente laccate. Mia nonna è una vera diva. E’ lei che ha insegnato a Conchita a essere quella che è”.

Lascia un commento