Cinema “La Voce” dal 7 Maggio al Cinema

Cinema La VoceCinema La Voce è un film che uscirà nei cinema il prossimo 7 Maggio 2015. La Regia è di Augusto Zucchi. Nel film troveremo nomi noti come Rocco Papaleo, Antonia Liskova, Augusto Zucchi, Giulia Greco. Il genere di questo film è Thriller ha una durata di circa 86 minuti.

Cinema, La Voce. Racconta la storia di Gianni interpretato da Rocco Papaleo che è un grande imitatore ma che la sua carriera si è fermata con esibizioni in locali notturni. Gianni è dotato di una grande capacità di rubare la personalità di coloro che imita, infatti è talmente bravo che sembra diventare l’altra persona.

Cinema, proprio per questo Gianni viene contattato dai servizi segreti che gli chiedono per il bene del paese di fare alcune telefonate con altre voci, in cambio gli promettono un futuro professionale alquanto altro. Gianni una volta che si ritrova nel giro capisce che non sarò poi facile uscirne e si rende anche conto che le sue telefonate hanno fatto scaturire diversi omicidi. Gianni proprio a causa di un forte squilibrio di personalità muore. Poi il film continua partendo da alcuni anni dopo la morte di Gianni dove la figlia vuole scoprire le cause della morte del padre.

Lascia un commento