Cinema, Forza Maggiore dal prossimo 7 Maggio al Cinema

forza maggiore cinemaCinema dal prossimo 7 maggio 2015 al cinema potremmo vedere il film “Forza Maggiore”. Il film ha la regia di Ruben Ostlund. Nel film possiamo trovare attori come Johannes Kuhnke, Lisa Loven Kongsli, Clara Wettergren, Vincent Wettergren, Kristofer Hivju.

Prossimamente al Cinema il film ha un genere Drammatico, la sua visione è consigliata ad un pubblico che abbia più di 16 anni. La sua produzione è mista in quanto è Francese, Danese e Tedesca. Il film ha iniziato le sue riprese nel 2014 ed ha una durata di circa 120 minuti.

Cinema Oggi il film inizia con i due protagonisti Tomas e Ebba che sono i genitori di Vera e Harry. La famiglia decide di regalarsi una vacanza sulle Alpi in un Hotel di lusso visto che Tomas lavora molto è può permetterselo. La famiglia inizia la vacanza, ma mentre sono nella terrazza del ristorante per pranzare si accorgono che una valanga scende a forte velocità e che presto li travolgerà. Fortunatamente la valanga si fermerà e non li travolgerà ma ci saranno altre vicende per la famiglia e specialmente per la coppia Tomas e Ebba.

Lascia un commento