Chiara Ferragni in attesa di Baby V, Matilda fa preoccupare

Chiara Ferragni, nota influencer italiana, che vanta un seguito di oltre 22.8 milioni di follower solo su Instagram, non si risparmia in termini di notizie ed ogni giorno ‘delizia’ i suoi numerosissimi fan con video del piccolo Leone, immagini riguardanti la sua gravidanza, o ancora vestiti e prodotto che sponsorizza, insomma é sempre molto attiva e commentata.

In questi giorni fra le tante notizie belle, come l’attesa sempre più prossima di Baby V, ove tutti si stanno scatenando con il toto nome, anche una notizie meno bella, specie per gli amanti degli animali, Matilde, la sua cagnolina, non sta bene. I dettagli

Chiara Ferragni, preoccupata per Matilde: ‘ha un glaucoma all’occhio’

Nei giorni scorsi , Chiara, preoccupata per le condizioni della sua cagnolina si é aperta con i suoi follower dicendosi molto preoccupata, ed ha fatto differenti stories su Instagram:

La Mati ha un glaucoma all’occhio. Ora sta seguendo una terapia di diversi colliri cortisonici e non, speriamo che non peggiori la situazione. Povera patatina. Lei ha appena sconfitto un tumore al cervello con la radioterapia e adesso questo. Mandatele good vibes”. Purtroppo, dato che la coppia e Leone sono molto legati a Matilde, questa notizia sta creando un pò di apprensione nella famiglia Ferragni, anche perché Chiara, é bene non si agiti emotivamente troppo, essendo in prossimità della scadenza della sua gravidanza. Nel mentre sui social impazza il totonomi

Chiara Ferragni, come si chiamerà la bimba?

Se si pensa che fu proprio il cagnolino a fare incontrare ed innamorare i Ferragnez, si può capire quanto la coppia possa esserci legata, infatti Fedez aveva citato in una canzone la cagnolina e quello fu poi il pretesto per far incontrare Fedez e Chiara.

Dalla loro storia é nato poi Leone ed oggi i social impazzano per sapere come si chiamerà Baby V, alcuni pensano a Vittoria, altri a Venere, stando agli indizi che i fan sono riusciti a scovare tra i vari messaggi. A voi quale nome piacerebbe di più? Si attende la nascita per capire quale sarà il nome della piccoletta di casa, infatti, la coppia ha fatto presente che svelerà il nome solo alla nascita. I fan augurano a Mati di guarire presto nella speranza che anche la piccoletta di casa possa affezionarsi a lei esattamente come ha fatto Leone.

Lascia un commento