Carlo Verdone si è lasciato andare ad uno sfogo: «Roma mai così tanto in degrado, i politici non sanno governare». L’attore romano ieri ha ricordato l’amico e collega Alberto Sordi dal Monte dell’Aventino nel giorno del suo 95esimo compleanno.
Carlo Verdone ha usato parole dure e non ha nascosto il rammarico per quello che accade ogni giorno nella capitale. Eppure sono state tante le amministrazioni che si sono susseguite negli anni, di qualsiasi colore e posizione. Ovviamente c’è chi è riuscito a far salire e scendere la città di Roma, ma per Carlo Verdone nessuno l’ha mai portata così in basso. Guardando le immagini che giungono ogni giorno, si potrebbe parlare di “grande bruttezza”. Verdone però non riesce ad abbandonare Roma, ne ha bisogno per vivere e respirare.
Dopo l’inchiesta Mafia Capitale sono in molti a chiedere le dimissioni del sindaco e, nonostante l’amministrazione traballi, il PD non ha ancora “chiesto la testa” di Marino.
Flavia è un’appassionata di diari online che ha deciso di mettere al servizio dei naufraghi del web le sue doti scribacchine per raccontare storie di tutti i tipi.