Calciomercato Napoli: Scacco a Sarri, arriva l’ex Bomber Montella ad allenare gli Azzurri

Alcune voci girano in questi minuti sul Calciomercato Napoli ma questa volta non si parla di calciatori ma bensì di allenatori. Se fino a qualche minuto fa eravamo tutti convinti del fatto che sulla panchina del Napoli ci finisse Maurizio Sarri ecco che arrivano voci dalla città partenopea che affermano un cambio di programma con l’immissione sulla panchina del Napoli di Vincenzo Montella esonerato da poco dalla Fiorentina.

Questa notizia sul Calciomercato Napoli è arrivata davvero pochissimi minuti fa e a quanto pare ci sarà l’ufficialità dopo la mezzanotte o massimo domani. Quindi ecco che Vincenzo Montella fa Scacco Matto a Maurizio Sarri.

Uno dei fattori che aveva fatto pensare e non poco i tifosi è appunto che il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentis è solito postare sui social il nomi dei nuovi acquisti e dei nuovi allenatori, per il momento nessun nome è stato postato. Ma oggi si aspettava la firma di Maurizio Sarri che a quanto pare non c’è ancora stata in quanto non vi è stato alcun comunicato da parte della società.

Lascia un commento