Anche se l’ufficialità avverrà lunedì possiamo già dirvi che El Shaarawy non è più un giocatore del Milan e che presto lo vedrete indossare la maglia del Monaco.
Notizia appresa poche ora fa che lascia un po’ di amaro in bocca agli ammiratori del Faraone Stephan El Shaarawy che domenica mattina non si è allenato con i compagni a milanello perché lunedì sarà acquistato ufficialmente dalla squadra francese Monaco con un ingaggio di 3 milioni netti a stagione ed un guadagno per la società Milan di 16 milioni di euro per il suo cartellino.
Trascorrerà il suo ultimo week end in Italia nella sua residenza a Savona e poi partirà per il principato di Monaco dove inizierà già dalla prossima settimana gli allenamenti con i suoi nuovi compagni di squadra.
La vendita di El Shaarawy rientra nella strategia del nuovo allenatore del Milan Siniša Mihajlović che non ama le rose composte da tanti giocatori e che preferisce poter contare sui nuovi acquisti Bacca e Luiz Adriano. Ma questa cessione gioverà anche al Faraone che cosi potrà giocare titolare da subito in Champions League con la sua nuova squadra il Monaco.

Lo Staff di Mondotalent.it, pronto a fornirvi ogni giorno le ultime news e le migliori anticipazioni del mondo della TV!