Calciomercato : Mario Balotelli in cerca di una nuova squadra. Su di lui Bologna e Sampdoria

Balotelli, il bad-boy del calcio italiano in cerca di una nuova squadra. Raiola il suo agente gira l’Europa per piazzare SuperMario. Interessa a Bologna e Sampdoria.

Mario Balotelli sembra che stia di nuovo per cambiare aria, o almeno così vorrebbero in tanti. L’attaccante lombardo, dopo l’esperienza al Milan, è passato la scorsa stagione al Liverpool, ma purtroppo SuperMario non è riuscito ad ambientarsi e per ora il tecnico dei Reds, brenda Rodgers, di certo lo vede molto poco (non lo ha convocato per la tourneé estiva della sua squadra in Malesia). Aggiungete che sono arrivati Benteke e Firmino a migliorare l’attacco degli inglesi e vien da sé che per Mario è di nuovo tempo di fare le tende e andarsene.

Mario Balotelli : Tutti lo vogliono ma nessuno se lo piglia

Mino Raiola, agente del calciatore, si è da tempo messo in moto per cercare di piazzare il suo famoso assistito e lo ha proposto a mezza Europa. Non ha evitato neanche il presidente della Lazio Lotito, nel contesto dell’operazione legata a Kishna, nuovo giocatore bianco azzurro, sempre della scuderia Raiola, ma si sa, da quelle parti al momento i riflettori sono tutti puntati su Milinkovic-Savic. Forse con una qualificazione in Champion’s. Se ne riparlerà. Chi ha espresso la volontà o quanto meno il desiderio, di avere Balotelli è stato l’istrionico presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero. Er Viperetta, come è stato soprannominato, ha fatto sapere che se potesse avere l’ex attaccante del Milan scontato lo prenderebbe subito. C’è da dire, che così come per Cassano, Ferrero ha in casa un grande ostacolo che è il suo allenatore, Walter Zenga, che poco gradisce personaggi pittoreschi come i ragazzacci alla Balotelli o come appunto Cassano.

Nella lista degli amatori dell’attaccante del Liverpool si è da poco aggiunto Pantaleo Corvino, ex direttore sportivo prima di Lecce e poi della Fiorentina, tornato nel calcio che conta alla guida del Bologna, neopromosso in serie A. Il dirigente felsineo è convinto di poter rilanciare il calciatore dal carattere difficile, ma i grandi ostacoli di questa operazione sono che il Liverpool vuole almeno 10 milioni di euro e che Balotelli guadagna 6 milioni all’anno. Operazione complicatissima.

Lascia un commento