Calciomercato Juventus, Cavani e Higuain

Calciomercato Juventus adesso si fa sul serio ed infatti ecco che la Juventus pensa al prossimo attacco stellare per la prossima stagione. A quanto pare ci sono dei nomi davvero molto importanti come quello di Cavani e Higuain.

Per quanto riguarda il futuro di Cavani è praticamente legato a quello di Ibrahimovic che se resta lui parte ma se lo Svedese partisse lui preferirebbe restare a Parigi. Per quanto riguarda Cavani ha già un accordo con la Juventus infatti si deve solo convincere il Psg che però vuole Pogba. Quest’ultimo è conteso anche da Barcellona e Real Madrid.

Ma nel mirino del Calciomercato Juventus ci sarebbe anche il nome del Pipita Higuain che potrebbe cosi sostituire Cavani. Ovviamente questa sembra un ipotesi molto più difficile in quanto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentis non venderebbe mai un calciatore dello spessore di Higuain alla Juve che è una rivale. Il trasferimento di Higuain potrebbe essere più verso il Manchester United che sta per cedere Van Persie.

Lascia un commento