Rumors di calciomercato: il Montreal ci prova per Didier Drogba
La bomba di mercato della giornata di oggi, Martedì 21 Luglio 2015, non ce la regalano Roma, Juve o Milan, e neanche Barcellona o Bayern Monaco, bensì il Montreal Impact. Stando alle ultime indiscrezioni, Joey Saputo, proprietario del Bologna (neo promosso in serie A e protagonista di un’eccellente sessione di calciomercato fino a questo momento) avrebbe avviato i contatti con il giocatore della Costa d’Avorio Didier Drogba.
L’ivoriano, 37 anni di età e svincolato dal Galatasaray, ha tanta voglia di giocare e di dimostrare che a quell’età sei ancora insostituibile, come dimostra l’ultima stagione di Drogba al Chelsea (4 reti in 28 presenze) o la penultima proprio tra i turchi, in cui ha siglato 15 reti servendo numerosi assist ai compagni. Il patron del Bologna spinge per portare il giocatore della MILS, mentre per il club emiliano è pronto a regalare altri due regali, De Ceglie e Borriello, ma si tratta sempre per Quintero e Matteo Brighi.

Nato a Torino, ho studiato scienze politiche ad indirizzo Comunicazione Pubblica. Scrivo sul web dal 2009. Nel 2017 ho fondato Pensionipertutti.it, punto di riferimento per tutte le notizie a tema previdenziale. Appassionato di Sport, politica e videogiochi.