Ultime novità Calciomercato in tempo reale.
Anche oggi il mercato non si è fermato anche se, essendo domenica di Giugno, e quindi non a mercato inoltrato, si può dire che è stata una giornata interlocutoria. La notizia del giorno è senza dubbio quella di Andrea Pirlo: il centrocampista della Juventus ha accettato l’offerta dei New York e quindi dal prossimo anno giocherà nella MLS americana. La fine di un’era per uno dei centrocampisti più forti del mondo.
Il Napoli ha parlato con il Torino per Darmian, offrendo in cambio Duvan Zapata e Jorginho per arrivare al terzino della nazionale, la Juventus sonda il terreno per Gerson della Fluminense e pensa al rinnovo di Bonucci per non fare la stessa fine di Tevez e Pirlo, l’Inter incontra dei problemi per Giannelli Imbula che ha una super offerta del Porto di 25 milioni sul piatto, vale la pena chiudere subito se si vuole per davvero.
La Roma ha perso oltre Bacca anche Lukaku dell’Everton che ora vale 40 milioni di euro e quindi è inarrivabile.
Infine, il Milan domani effettua e ufficializza l’ingaggio del centrocampista della Roma Bertolacci per 20 milioni,segue la punta Luiz Adriano dello Shaktar e pensa di ingaggiarlo per Gennaio e si tuffa con decisione all’ingaggio di un difensore di spessore che possa soddisfare le richieste di Mihajlovic.

Lo Staff di Mondotalent.it, pronto a fornirvi ogni giorno le ultime news e le migliori anticipazioni del mondo della TV!