Biancavilla, rapina si conclude in tragedia, un morto

Biancavilla, provincia di Catania: rapina sfocia in tragedia, pensionato ucciso a bastonate dai malviventi, si indaga a tutto campo

Nella notte di oggi, Giovedì 27 Agosto 2015, c’è stata una sanguinosa rapina a Biancavilla, in provincia di Catania, Sicilia orientale.  Attorno all’una di questa notte, due malviventi hanno avviato una rapina in un villino dove viveva una coppia di pensionati che sono stati appositamente svegliati dai due ladri e minacciati con armi nel tentativo di farsi rivelare l’area in cui nascondevano gioielli e denaro in contanti.

I due pensionati hanno atteso il momento giusto e si sono ribellati ai malviventi, ma a questo punto i ladri, una volta ripreso il controllo sulla situazione, hanno legato la moglie, Emma Ingrassia, ad una sedia, poi hanno fatto lo stesso con il marito al piano di sotto e lo hanno letteralmente ucciso a bastonate. Alfio Longo, 67 anni, è morto per i colpi ricevuti, ed i carabinieri della Compagnia di Paternò non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

La donna è rimasta legata per molte ore, poi quando è riuscita a liberarsi ha dato l’allarme ed ha potuto notare che per il marito non c’era ormai più nulla da fare. I ladri sono a piede libero, il furto è di poche centinaia di euro. òL’uomo avrebbe riconosciuto i due ladri, è per questo motivo che probabilmente hanno deciso di ucciderlo.

Lascia un commento