Belen Rodriguez: “Mi insultano ancora per il video”

La celebre modella e showgirl argentina, Belen Rodriguez, è stata intervistata ad Announo su La7, e ha parlato della sua prima volta a 18 anni. Durante l’intervista, ha parlato anche dei video osè che è stato pubblicato qualche anno fa in internet, e che oggi è ancora reperibile in rete.

Nel video, è stata ripresa mentre era a letto con il suo primo fidanzato, e spiega: “E’ stato davvero brutto. Per due mesi non volevo uscire di casa, è stata una violenza orrenda. Io non ho mai visto quel video. Potrei morire”. Oltre ciò, la celebre Belen ha spiegato anche che, dopo aver fatto quel video non si è nemmeno fotografata il seno. Ha dichiarato anche che da quando è famosa, è diventata oggetto di insulti sui social network: “Mi sono fatta le ossa. Sono stata insultata da chiunque. Lavoro nello spettacolo, ci sta che lo facciano. Se fai la showgirl sei più vicina al mondo delle troie, non si sa per quale motivo. C’è un’associazione automatica. Se sei una ragazza carina sei una troia”.

E aggiunge anche che, nella vita reale tutte le persone hanno dei filtri: “Se mi stai sulle palle, magari non te lo dico. Su internet puoi insultare qualunque persona. Mi attaccano perché guadagno tanti soldi, perché ho successo e non lavoro tantissimo, perché ho un marito fighissimo con gli addominali, perché ho un figlio bellissimo”.

Lascia un commento