Ballando con le stelle, Giusy Versace verso la vittoria?

Ballando con le stelle, vincerà Giusy Versace?
Sabato 6 dicembre, su Rai1, sarà trasmessa la finalissima della decima edizione di Ballando con le stelle, puntata nella quale scopriremo chi, delle coppie ancora in gara, porterà a casa l’ambita coppa.


Per la prima volta, non ci sarà nessuno scontro diretto con la rivale Canale 5, dato che sulla rete ammiraglia Mediaset verrà trasmesso uno speciale di Tu sì que vales, con il meglio delle esibizioni viste nelle precedenti puntate. La finalissima di Ballando, dunque, potrebbe anche superare i 5 milioni di spettatori.

Chi vincerà la decima stagione di Ballando? Sarà il pubblico a decidere, con il televoto, quale delle coppie arrivate in finale si aggiudicherà il premio. Vale la pena, quindi, dare un’occhiata all’indice di gradimento delle coppie concorrenti, scoprendo così che Giusy Versace (leggi qui la nostra intervista alla bella atleta paralimpica) è una delle ballerine più apprezzate, insieme a Giulio Berruti ed Enzo Miccio il quale, però, causa infortunio, non potrà partecipare alla finalissima.


A dare del filo da torcere ai superfavoriti, ci saranno anche Andrew Howe e Sara Di Vaira, Valerio Aspromonte e Ekaterina Vaganova e Giorgia Surina in coppia con Maykel Fonts.

In effetti, sulla carta la coppia Giusy Versace – Raimondo Todaro appare la più forte, sia per la determinazione e la tenacia di Giusy (protagonista, come ricorderemo, di un piccolo incidente di percorso), sia per la bravura del suo partner di ballo Raimondo, già vincitore di numerose edizioni di Ballando.


Ci saranno sorprese durante la puntata finale o saranno proprio Giusy e Raimondo a trionfare come in tanti si aspettano?

Lascia un commento