E’ iniziato l’attesissimo Capitani Coraggiosi Tour al Foro Italico di Roma, dove il duo Gianni Morandi-Claudio Baglioni ha infiammato il pubblico ed il web
Era attesissimo ed era stato anticipato come il più grande spettacolo musicale dell’intera stagione autunnale nel nostro Paese. Ieri è cominciato il Capitani Coraggiosi Tour, una serie di tappe che avranno come protagoniste il duo composto dal mitico Gianni Morandi e dall’intramontabile Claudio Baglioni che porteranno un po’ di musica a decine di migliaia di persone che non attendevano altro che la loro presenza sul palco (i biglietti, piuttosto cari, sono stati quasi tutti esauriti in breve tempo diverse settimane fa).
Oltre 50 anni di musica italiana hanno incantato il pubblico del Foro Italico di Roma, una corsa sfrenata in un repertorio musicale intramontabile e mai domo. Sono state tre ore entusiasmanti di concerto in cui sono stati espressi i loro migliori successi, come strada facendo, andava a cento all’ora, piccolo grande amore, sabato pomeriggio e scende la pioggia. Nelle prossime settimane lo spettacolo sarà trasmesso anche da Rai Uno, mentre sono attesi nuovi concerti per tutto il resto del mese, con culmine l’1 ed il 2 Ottobre.

Nato a Torino, ho studiato scienze politiche ad indirizzo Comunicazione Pubblica. Scrivo sul web dal 2009. Nel 2017 ho fondato Pensionipertutti.it, punto di riferimento per tutte le notizie a tema previdenziale. Appassionato di Sport, politica e videogiochi.